#CinemaDays, il cinema a 3 Euro in tutta Italia

IMG_0646Da oggi fino a giovedì 15 ottobre si vede un film al cinema con un biglietto che costa 3 Euro. É il cosiddetto CinemaDays.
Tanti i film in programmazione, oltre duemila le sale che hanno aderito all’iniziativa.
Per tutte le info basta consultare il sito di CinemaDays (http://www.cinemadays.it).

#CinemaDays, una grande festa del Cinema in oltre duemila sale (l’elenco completo è consultabile a questo link http://www.cinemadays.it/cinema-aderenti) dove sarà possibile vedere il meglio della programmazione cinematografica a soli 3 Euro, anche i box office del momento “Inside Out”, “Poli Opposti”, “Padri e Figlie”… solo per citarne alcuni.
Sulla sezione del sito ci sono tutte le schede sui film in uscita (http://www.cinemadays.it/programma).

#CinemaDays è una manifestazione promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e con il supporto di UniCredit (main sponsor) e Garofalo (sponsor) e ha lo scopo di avvicinare un pubblico sempre più vasto al mondo del cinema in sala.

L’evento continua anche sui social. Segui gli appuntamenti sulla pagina Facebook di CinemaDays, condividi aneddoti, curiosità e news sul mondo del cinema insieme ai protagonisti del cinema.
E non dimenticarti che puoi commentare, dare dritte ai tuoi colleghi e recensire i film e le sale anche qui, su AccadeNews, utilizzando la funzione commenti di questo post. Tante le iniziative anche su Twitter: #CinemaDays, #CinemaDaySelfie, #Cinerebus.

CinemaDays premia la voglia di cinema, in palio ci sono anche 45 tessere annuali.
Per partecipare al concorso basta conservare il biglietto acquistato durante i #Cinemadays e compilare con i propri dati la sezione Concorso sul sito #CinemaDays.
Nella sezione Corti ma buoni è possibile votare il corto preferito e partecipare all’estrazione di 5 soggiorni per 2 a Sorrento con accredito alle Giornate Professionali di Cinema, che si terranno dall’1 al 4 Dicembre 2015 e di 5 special kit Pasta Garofalo composti da 12 kg di pasta.
Mens sana in corpore sano.
E a proposito di corti, Vi segnalo che tra breve saranno noti i finalisti del nostro concorso intitolato all’unico premio nobel per la pace italiano E. T. Moneta.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: